GO PRO

Se per te il mare è una vera passione, se quando parli di subacquea e di immersioni ti si illuminano gli occhi, forse è il momento di decidere di intraprendere un corso professionale PADI.

Diventare istruttore subacqueo o divemaster significa coniugare la passione alla professione, aprirti la strada per infinite possibilità di lavoro, vacanza, esperienze, nella tua città oppure nei diving di tutto il mondo. 

Con il programma Go Pro Padi, potrai condividere con altre persone l’emozione del mare e la tua esperienza, potrai trasmettere ad altri le tue conoscenze e la tua passione, diventare modello di ruolo per tante altre persone appassionate a questo infinito mondo blu, ricco di divertimento, tranquillità e gioia.

La Padi inoltre è il partner più scelto per l’addestramento subacqueo, grazie ai suoi metodi di insegnamento e ai materiali didattici che sono, per tutti i corsi, di moderna concezione, e permettono agli studenti di apprendere in maniera efficace e veloce.

Il sistema Padi è orientato verso lo studente, e permette di adattare il proprio addestramento alle capacità di apprendimento di ogni singola persona.

Il sistema modulare incoraggia i subacquei a partecipare ai corsi di educazione continuata, uno stimolo a rimanere sempre attivi aumentando così sicurezza e divertimento.

Prossimo corso Istruttori
precorso 12-13 Aprile 2016
IDC-EFRI 14 Aprile - 22 Aprile 2016
IE Santa Margherita Ligure 23 e 24 Aprile 2016
Mandaci una mail e risponderemo a tutte le tue domande:
info@divingnervi.com

Altre date IDC